Lista dei servizi

Qui elencati i servizi che ti offriamo insieme ai nostri prodotti.

  • Installazione
  • Assistenza e Ricambi
  • Cura e manutenzione
  • Riparazione
  • Garanzia
  • Certificazione
  • Finanziamenti

Riparazione e Ricambi

Si prega di fare riferimento alla garanzia del produttore appropriato per determinarne la copertura.

Per i nostri clienti, offriamo il supporto alla garanzia prodotti senza nessun costo aggiuntivo. Se un difetto di materiale o di lavorazione sono coperti da garanzia di un produttore è portati alla nostra attenzione, otterremo ricambi o prodotti sostitutivi dal produttore appropriato per il cliente con la formula "pick-up & return".
Aquino Infissi s.r.l. fornisce un servizio di riparazione e ricambi a domicilio su porte, infissi, blindate, serramenti.

Panoramica dei servizi

Aquino Infissi s.r.l. completa la sua offerta con una serie di servizi pre e post vendita per garantire ai suoi clienti, non solo la qualità dei propri prodotti, ma soprattutto il supporto ad ogni tipo di esigenza o problema.

Come azienda di produzione, vendita e servizi, Aquino Infissi s.r.l. si è guadagnata un'ottima reputazione per prodotti di qualità, servizio professionale, e la soddisfazione del cliente. Questa reputazione è la vostra garanzia. Crediamo che la miglior garanzia è quella non utilizzata, e la nostra priorità è sempre stata quella di fornire prodotti di qualità abbinati ad un servizio impeccabile. Nonostante i nostri prodotti siano progettati per garantire anni di soddisfazione, garantiamo il nostro impegno per affrontare e risolvere eventuali problemi.

Assistenza pre e post vendita

Assistenza infissi e porteAquino Infissi s.r.l. fornisce, in fase di prevendita, informazioni tecniche e specifiche di prodotto, gestisce gli ordini in base alle esigenze tecniche e logistiche del cliente finale, garantisce rispetto e puntualità di consegna e installazione.

In fase di post vendita Aquino Infissi s.r.l. garantisce, inoltre, informazione continua ai clienti su tutte le novità del settore, sulle innovazioni di prodotto e sulle specifiche tecniche più innovative grazie a depliant e brochure informative della propria azienda e del settore in generale.
Inoltre offre un importante servizio di assistenza e manutenzione post-vendita, e per i clienti che lo richiedano, prevede verifiche e controlli semestrali o annuali sui prodotti da parte di tecnici specializzati.